REPARTIREPARTI.htmlshapeimage_7_link_0

Ceramica integrale ips e-max cad

E' una vetro ceramica a base di disilicato di litio per tecnologia CAD-CAM, con la possibilità di diversi gradi di translucenza. Ha una resistenza intorno ai 400 MPa ed è possibile eseguire faccette,intarsi, corone anteriori e posteriori sia con la sola tecnica di pittura che con quella di stratificazione. Le corone in IPS E-MAX offrono flessibilità nella cementazione poichè possono essere cementate sia adesivamente sia convenzionalmente ( tipo vetroionomero autoindurente).


Saldature laser

La tecnologia laser ci permette di ottenere saldature autogene, omogenee, di profonda penetrazione, prive di impurità ed eseguite costantemente ad un ingrandimento di 20 x. Siamo così in grado di eliminare fenomeni di bimetallismo ed di eseguire riparazioni senza comprometterne i rivestimenti estetici preesistenti.


Implantoprotesi

Realizziamo protesi su qualsiasi tipo di impianto con le tecniche avvitate o a

cementazione. Eseguiamo impianti su:

Corone singole

Ponti 

Protesi totali su barre

Toronto bridge

Per facilitare un corretto posizionamento chirurgico degli impianti, Vi possiamo fornire placchette radiologiche e dime chirurgiche di vario tipo.


Ceramica

Nel nostro laboratorio oltre alle normali tecniche metallo-ceramica tradizionali eseguiamo ponti e corone con la ceramica a bassa temperatura di fusione che risulta essere meno dura e meno traumatica (utile in casi di riabilitazione su impianti o su pazienti parafunzionali). Sempre con la metallo-ceramica realizziamo ponti su intarsi (California Bridge).


Ceramica Integrale

Realizziamo corone, intarsi e faccette "metal free" di assoluta precisione ed estetica.


Protesi mobile

Eseguiamo protesi totali secondo vari Autori, con denti in resina o in ceramica delle migliori marche, lavorando su articolatori a valori medi o individuali.


Scheletrati

Progettiamo ed eseguiamo scheletrati in cromo cobalto e in oro.

Scheletrati con attacchi di precisione

Scheletrati con fresaggi

Scheletrati con ganci estetici in acetalico


Resina Acetalica

Sfruttando le particolari caratteristiche della resina acetalica (elevata elasticità, elevata resistenza agli urti, tonalità color dente) possiamo costruire ganci acetalici estetici su scheletrati, parziali in resina ed anche su vecchie protesi già esistenti (senza dover staccar alcun dente).

Costruiamo anche mantenitori di spazio, sia completamente in acetalico che con denti di cartina (ancora più estetici).


Perioverdenture

Alla classica Overdenture, affianchiamo la realizzazione di protesi tipo Perioverdenture, che come dice la parola ha un maggior rispetto del parodonto marginale degli elementi pilastro sui quali si ancora.

Permettendo un'igiene guidata con lo scovolino ed un maggior ricambio dei liquidi salivari, il paziente con questo tipo di protesi avrà una placca batterica meno aggressiva nei siti più delicati, allungando la permanenza nel cavo orale degli elementi pilastro, e permettendo nel contempo una facile trasformazione nel caso in cui alcuni elementi debbano essere estratti, consentendoVi così di utilizzare anche elementi con una prognosi incerta ottenendo maggior ancoraggio.


Maryland Bridge

Metallo - eseguiamo questo tipo di metodica fondendo metalli mordenzabili, per resina o ceramica, sfruttando la mordenzatura elettrolitica che ci consente di ottenere il più alto grado di adesione tra Maryland e cemento.

Adoro/Vectris - è possibile realizzare Maryland Bridge altamente estetici in Adoro/Vectris (metal free) cementando il nostro manufatto mediante la tecnica adesiva.


I NOSTRI LAVORII_NOSTRI_LAVORI.htmlshapeimage_9_link_0
INFOINFO.htmlshapeimage_12_link_0